WDW 2024: la checklist per prepararti al grande evento.

È iniziato il conto alla rovescia al World Ducati Week 2024! Un’edizione che si preannuncia già indimenticabile, tra spettacoli mozzafiato, sessioni in pista e off-road, esperienze entusiasmanti e la celebre Race of Champions.

Il 26 luglio è più vicino di quanto sembri. Vuoi essere sicuro di vivere al massimo l’evento dell’anno? Ecco la checklist per prepararti al meglio al più grande raduno al mondo di Ducatisti e appassionati delle due ruote!

01
Organizza il tuo viaggio

Il WDW si svolge nel cuore della Motor Valley, tra le spiagge della Riviera Romagnola e nel leggendario Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

I tuoi documenti sono in regola per partire? Bene, allora perché non iniziare a pianificare subito il tuo viaggio? Organizzati per raggiungerci con i D.O.C.: viaggiare in compagnia è sempre più bello!

E già che ci sei, perché non metterti avanti anche con i biglietti? Sul sito Ducati puoi già acquistare i biglietti al WDW 2024 nella formula Pass Biker (per i partecipanti con moto) e Pass Visitor (per i passeggeri o i partecipanti senza moto), per una sola giornata o per l’intera durata dell’evento.

02
Prepara la tua moto

Non ridurti all’ultimo! Se verrai al WDW in sella alla tua moto, accertati subito che sia tutto pronto per partire. Prenota il tagliando, verifica la tua assicurazione e non scordare di portare con te libretto e certificato di proprietà: chi certifica la sua Ducati allo stand di MyDucati App riceverà un regalo esclusivo!

Ricordati però: non è necessario avere una moto per partecipare al WDW. Bastano passione, entusiasmo, voglia di divertirsi e di stare in compagnia!

03
Scarica WDW App

Per la prima volta nella storia, anche il WDW ha la sua app ufficiale!

Scaricala subito su App Store o Google Play: non perderti gli aggiornamenti sull’evento, le informazioni sul programma e i contenuti dedicati. Così vivrai al massimo la tua esperienza WDW, prima, durante e dopo l’evento!

Hai fatto tutto?

Allora concediti una bella pausa a base di adrenalina: rivivi tutte le emozioni del WDW, con i video highlights dell’ultima edizione.