Nuova Multistrada V4 e V4 Pikes Peak. L’esperienza di viaggio senza limiti alle tue emozioni.

Ogni viaggio ha una storia da raccontare, e con la nuova Multistrada V4 ogni chilometro è un capitolo ancor più emozionante. Che sia visitare luoghi, scoprire percorsi o aprirsi a intense emozioni, la nuova Multistrada V4 ti accompagna verso nuove avventure senza limiti.

Un itinerario pensato per chi non si accontenta di guardare il mondo, ma vuole viverlo a pieno in sella a una Ducati Multistrada.

Multistrada V4: espandi i tuoi limiti, senza rinunciare al piacere di ogni chilometro percorso.

Il nostro viaggio inizia tra le eleganti strade di Torino, città dove tradizione e innovazione si fondono in uno scenario urbano dal fascino della scoperta continua. Un ambiente che valorizza il comfort superiore e l’ergonomia studiata nei dettagli della nuova Multistrada V4 e che ne esalta la capacità di districarsi sempre con agilità e sicurezza tra le diverse insidie cittadine.

Lasciandosi alle spalle la città, la strada ci porta verso la maestosità delle Alpi, dove la Multistrada V4 può dimostrare tutta la sua versatilità. I sistemi elettronici all’avanguardia garantiscono stabilità e controllo anche sui terreni più difficili, consentendo di affrontare senza fatica anche percorsi sterrati e leggeri off-road. Ogni strada diventa un’avventura carica di emozioni, da condividere tra pilota e passeggero.

Lungo le spettacolari curve panoramiche di Capo Noli, la vista si apre su uno splendido scenario costiero. È qui che la Multistrada V4 rivela la sua attitudine più divertente. Affrontare con precisione ogni curva, godere della straordinaria fluidità del motor V4 Granturismo, È in questo equilibrio tra performance e comfort che si ritrova l’essenza della nuova Multistrada V4: una moto capace di adattarsi a ogni percorso che porta il piacere della scoperta ad un livello superiore.

Multistrada V4 Pikes Peak: una sinfonia di emozioni, un incontro tra performance e adrenalina.


Colle del Nivolet, una delle strade in salita più affascinanti e impegnative delle Alpi. Un luogo dove la natura incontaminata si fonde con l’eccitazione pura della guida. E l’emozione dell’ascesa si confonde con l’inebriamento dell’aria rarefatta.

Qui, la Multistrada V4 Pikes Peak rivela tutta la sua attitudine sportiva. Con una linea affilata e aerodinamica, questa versione incarna il massimo della velocità e della precisione, regalando emozioni intense ad ogni curva. La potenza del motore da 170 cv, unita a una ciclistica di eccellenza, rende ogni tratto di strada un’esperienza adrenalinica, con prestazioni che non lasciano spazio a compromessi. Ogni accelerazione, ogni curva, diventa parte di una sinfonia che cattura i sensi e porta la guida a un livello superiore.

È in questo ambiente, tra curve spettacolari e panorami mozzafiato, che prende forma il palcoscenico perfetto per esaltare l’incredibile connubio tra potenza e precisione della nuova Multistrada V4 Pikes Peak. Una moto perfetta per vivere un’esperienza di guida di pura adrenalina e controllo assoluto, dove ogni senso è coinvolto al cento per cento e la performance raggiunge il punto più alto.