Cheidaldesmo’07
2007 - L'inizio
nasce a Joannis (Ud), dalla passione comune per Ducati grazie a un gruppo di grandi amici, Massimiliano Fontanini, lvan Di Monte e Fiorenzo Battistutta uniscono le forze e fondano il Fan Club Ducati, supportati dal fondamentale aiuto di Amedeo Petrazzo e Saverio Avian che nel 2008 diventa Doc Ducati.
2015 - Un primo cambiamento
Età, lavoro, famiglia e impegni vari, portano con sé il bisogno di un cambiamento, nei vertici del club, con l'arrivo di una nuova Presidenza, capeggiata da Moreno Zamò e con il solido supporto di Michele Cimenti.
Due figure mosse da tanta passione e voglia di fare, presenti nel club sin dai primi giorni e che portarono con sé pure un nuovo gruppo direttivo/consiglio.
Cambia anche la sede del club, spostandosi assieme a Max e Saverio in quel di Gonars, presso il Michel Pub (di proprietà dei due), ma senza variare i valori cardine del club.
Amicizia!
Quella solida base su cui poggia da sempre le fondamenta del club.
Cheidaldesmo’07 guarda la passione, la voglia di star assieme e darsi una mano, nell'organizzazione di giri, pistate, corsi, eventi e le immancabili feste.
2025 - Il club diventa maggiorenne!
Passano gli anni per tutti e anche CHEIDALDESMO'07 arriva alla sua maggior età, con dentro di se un gruppo di persone davvero unite, voglioso di far tante cose assieme, anche grazie all'aiuto della concessionaria di riferimento, di cui il suo staff è nostro amico, RS MOTO.
DIRETTIVO 2025
PRESIDENTE : Moreno ZAMÓ
VICE PRESIDENTE : Michele CIMENTI
SEGRETARIO : Domenico PIVA
TESORIERE : Saverio AVIAN
CONSIGLIERI :
Massimiliano FONTANINI, Alessandro BERGNACH, Davide STAGNI, Luca PARON, Valentino CIROI, Alessia CICALO', Davide Fedel