18 Anni di Passione su due ruote!
1 luglio 2007
1 luglio 2025
Oggi il nostro CHEIDALDESMO’07 compie 18 anni: un traguardo importante che racconta storie di avventure, amicizia e libertà.
18 anni di curve affrontate insieme, di chilometri macinati sotto il sole e la pioggia, di risate, raduni e motori che battono all’unisono.
18 anni di tanta passione
18 anni di tanto divertimento
18 anni di grandi giri
18 anni di gare assieme
18 anni di eventi assieme
18 anni di scorte
18 anni di scontri e riappacificazioni
18 anni di incazzature e soddisfazioni
18 anni di sogni realizzati
18 anni di chi esce e chi entra
18 anni di progetti sempre nuovi
18 anni di crederci sempre
18 anni di persone che si danno una mano
18 anni di solidarietà
18 anni di sonno e tempo sottratto, per il club
18 anni di AMICIZIA
18 anni per dirvi grazie
18 anni CHEIDALDESMO'07
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio: i soci fondatori Massimiliano Fontanini, Ivan Di Monte, Fiorenzo Battistutta, Amedeo Petrazzo e Saverio Avian, chi c’è stato fin dall’inizio, chi si è unito strada facendo Moreno Zamò, Cimenti Michele e chi continua ogni giorno a credere nello spirito che ci unisce, la nostra grande famiglia di amici/soci.
Questo compleanno non è un punto di arrivo, ma un’occasione per festeggiare questo grande traguardo e la continuazione del meraviglioso viaggio verso altri orizzonti da scoprire insieme.
Che il rombo dei nostri motori continui a farci sentire vivi e liberi, oggi più che mai!